Posso chiedere una cosa. Magari mi sbaglio, ma quando alla fine il terminator toglie il braccialetto al cadavare di Allison, non si vedono più le bruciature che gli ha fatto all’inizio. Magari è solo che è passato molto tempo (magari qualche mese tra l’interrogatorio iniziale e quello finale), ma dei segni dovrebbero restare.
Inoltre sull’agente ellison forse sta per avere una svolta… Non lo so… un’impressione, o forse il mio inguaribile ottimismo…. Anche perché la rossa sa bene che ci sono altri terminator che lei non conosce… (immagino che quello della centrale nuclare lei sapesse che c’è). Inoltre lo sanno tutti che john connor è ancora vivo, così come la madre. Sono stati ripresi dalla tv sempre nel pilot….
SUMMER GLAU FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Piuttosto, noi sappiamo che il piano del terminator/Cameron fallisce, visto che durante i flashback dello zio di john nella base sanno che lei è una terminator. Cosa è successo in mezzo???? Era vero quell oche diceva il terminator a allison, che vuole la pace, o quello che dice Cameron alla psicologa? In questo caso, perché non l’ha già fatto.
Faccio un’ultima domanda. Sappiamo tutti che con il pilot si è creata una linea temporale alternativa. Allora, perché lo zio ecc quando tornano indietro vanno in quella? (voi direte “e perché no?”, in effetti…)